Gestione delle impostazioni dell'account
Scopri i consigli per la gestione del tuo account rapidmail e come personalizzare le impostazioni: accesso ai dati, preferenze linguistiche, aggiornamento delle informazioni personali, gestione delle notifiche, ...
-
Gestione delle impostazioni del tracking per l’invio delle tue newsletter con rapidmail
Decidi autonomamente se attivare o disattivare il tracking delle aperture e dei clic delle newsletter che hai inviato.
-
Accedi e gestisci le impostazioni del tuo account rapidmail
Nelle impostazioni del tuo account puoi gestire autonomamente diverse opzioni, come la modifica dei dati personali o l'aggiornamento della password.
-
Diritti utente nella Gestione utenti rapidmail
Con la “Gestione utenti” puoi invitare altri utenti nel tuo account rapidmail e assegnare loro diritti di accesso diversi per l’invio della newsletter. In questo articolo ti forniamo un riepilogo dei diritti che puoi assegnare.
-
Modifica della password nel tuo account rapidmail
Puoi modificare la password del tuo account rapidmail autonomamente in qualsiasi momento. In questo articolo ti mostriamo come fare.
-
Reset della password nel tuo account rapidmail
Password dimenticata? Può succedere! In questo articolo ti mostriamo come puoi resettare la password autonomamente in tutta facilità per poter accedere al tuo account come di consueto.
-
Gestione dei dati di pagamento e delle fatture con rapidmail
In questo articolo ti mostriamo dove, all’interno del tuo account rapidmail, puoi aggiornare i dati di pagamento e visualizzare le fatture.
-
Attivazione gratuita dell’account demo rapidmail per l’invio di newsletter
Quando crei un account rapidmail, questo si trova dapprima in modalità demo. In questo articolo ti spieghiamo cosa significa e come puoi fare attivare l’account demo per l’invio.
-
Cosa succede se disattivi il tracking nell’account rapidmail
Con rapidmail hai la possibilità di disattivare il tracking dell’invio delle newsletter, ad esempio se non desideri più analizzare l’attività dei destinatari delle tue newsletter.
-
Cancellazione dell’account rapidmail in conformità con il GDPR
Anche se ci dispiace che tu non voglia più inviare le tue newsletter con rapidmail, in conformità con il GDPR puoi cancellare il tuo account rapidmail in qualsiasi momento. In questo articolo ti mostriamo come cancellare il tuo account in conformità con il GDPR.