Acquisisci facilmente
nuovi contatti con rapidmail

Con rapidmail, puoi creare facilmente form di iscrizione alla newsletter conformi alle normative sulla protezione dei dati. Non sono richieste competenze tecniche o conoscenze di HTML. Integra i moduli nel tuo sito web in diversi modi: attraverso pop-up, codici QR o staticamente in HTML. In breve tempo, noterai un aumento delle iscrizioni alla tua newsletter.

Provalo ora gratis
Cosa dicono di noi i nostri clienti
5 stelle
Toby
sulle OMR Reviews

Ottimo servizio tedesco per newsletter

Anche la gestione e la segmentazione dei contatti sono facili da impostare e da ampliare.

5 stelle
Daniel
sulle OMR Reviews

Software per newsletter facile da usare e conforme al regolamento RGPD.

Include un modulo pop-up per la registrazione e la gestione professionale degli iscritti, garantendo prestazioni stabili e affidabili.

4,5 stelle
Marko
sulle OMR Reviews

Strumento per invio di newsletter conforme al regolamento RGPD

Si può creare un modulo per la registrazione alla propria newsletter in pochi clic. La gestione degli iscritti è molto facile e chiara.

Acquisire nuove iscrizioni
alla newsletter è semplice e veloce

Moduli di registrazione con il vostro design aziendale

Crea form di iscrizione alla newsletter basati sul tuo design aziendale

Tutto senza essere tecnici esperti: basta inserire l'URL del tuo sito web e la nostra funzione "design 1 clic" crea automaticamente un form online che si allinea allo stile grafico della tua azienda. Puoi personalizzare campi, testi, immagini e altre impostazioni secondo le tue esigenze.

checkbox-btn-checked

Moduli predefiniti

text-2

Elementi di campo versatili
per l'inserimento di testo

decision-process

Gestione completa dei processi di registrazione e cancellazione

bell

Notifiche per confermare l'avvenuta registrazione o cancellazione

5 stelle
David
sulle OMR Reviews

Invio rapido di newsletter accattivanti.

Particolarmente ben progettato è l'editor per i moduli di registrazione, che adatta completamente il design al proprio stile aziendale tramite l'URL.

Registrazione e cancellazione
dalla newsletter conformi al RGPD

Checkbox della newsletter, notifiche di protezione dei dati predefiniti, registrazione automatica tramite double opt-in e molto altro ancora: rapidmail garantisce conformità alle norme, dalla registrazione alla newsletter fino alla cancellazione dei contatti.

circle-out

Link di cancellazione
in ogni newslette

pin-security

Salvataggio dei dati
in Europa

Moduli di registrazione con il vostro design aziendale

Rivolgi domande basati sugli interessi al momento della registrazione alla newsletter

Chiedi ai tuoi iscritti quali sono i loro interessi personali o gli argomenti preferiti quando si registrano e invia newsletter segmentate e mirate in base ai loro interessi: saranno certamente lette!

tags-stack

Tag
automatico

a-edit

Profilo destinatari
modificabile

Integra facilmente i tuoi form sul tuo sito web

Puoi scegliere come integrare i form sul tuo sito web, che sia attraverso una notifica pop-up, nel footer o utilizzando un comodo QR code!

time-clock

Differenti tipologie di
visualizzazione
per i pop-up

mobile-touch

Registrazione via SMS
alla newsletter

Provalo ora gratis

Domande più frequenti

I visitatori del tuo sito web che si iscrivono alla newsletter mostrano un interesse iniziale per il tuo brand, i tuoi prodotti e i tuoi contenuti. Tramite le newsletter si ottiene un risultato importante: inviando contenuti mirati che corrispondono agli interessi degli iscritti, è possibile convertire i contatti in clienti.

Con l'editor di moduli di rapidmail, basta inserire l'URL del tuo sito web: il tuo logo e i colori del sito vengono automaticamente applicati al modulo di registrazione alla newsletter con la funzione "design 1 clic". Puoi integrare il modulo direttamente nel tuo sito web se ti piace così com'è, oppure personalizzarlo e espanderlo a tuo piacimento prima di pubblicarlo. Puoi anche scegliere come mostrare il modulo (come pop-up o nella barra laterale) e poi integrarlo nel tuo sito tramite iframe, codice HTML o URL del modulo. Con rapidmail, puoi creare anche le altre pagine del processo di registrazione (notifica di successo, email di conferma, pagina di benvenuto, pagina di annullamento dell'iscrizione) secondo le tue esigenze e personalizzarle in qualsiasi momento, anche dopo averle pubblicate.

Per garantire la protezione dei dati, l'indirizzo email è l'unico campo obbligatorio nel tuo modulo di registrazione. I visitatori del tuo sito possono scegliere di fornire ulteriori informazioni, come il nome o la data di nascita. È consigliabile spiegare nel modulo come intendi utilizzare i loro dati personali in modo specifico (per esempio, la frequenza di invio della newsletter, i temi trattati, il software utilizzato).


Assicurati che la sicurezza sia garantita anche per la registrazione alla newsletter, grazie al double opt-in, alla casella di controllo per l'iscrizione e alle informazioni sulla protezione dei dati incluse nel modulo di registrazione.

Oltre a garantire una presenza online professionale attraverso un sito web con contenuti appropriati, puoi rendere la tua newsletter ancora più interessante offrendo stimolanti incentivi al momento dell'iscrizione. Ad esempio, puoi informare i nuovi iscritti che riceveranno un omaggio di benvenuto, potranno scaricare un e-book gratuito o saranno i primi a conoscere le nuove offerte. Questi vantaggi possono incoraggiare i visitatori del tuo sito ad iscriversi alla tua newsletter. Utilizzare tali incentivi è fondamentale per creare liste di contatti di alta qualità e altamente efficaci.

No. In linea di principio, non è vietato acquistare indirizzi e-mail online. Tuttavia, non è consentito utilizzare questi indirizzi per l'invio di newsletter. Scrivere ai contatti acquistati tramite newsletter non solo è contrario alla legge, ma ha anche un impatto negativo sulla deliverability della tua newsletter, per non parlare della tua immagine di azienda affidabile, che ne risentirebbe notevolmente.

Conformità al regolamento RGPD / Server con sede in Europa / Keyed: partner esterno per la protezione dei dati