Attivazione gratuita dell’account demo rapidmail per l’invio di newsletter

Quando crei un account rapidmail, questo si trova dapprima in modalità demo. In questo articolo ti spieghiamo cosa significa e come puoi fare attivare l’account demo per l’invio.


Quando crei un account gratuito in rapidmail, inizialmente accedi solo con il tuo indirizzo email e l’account è in modalità demo. Sebbene sia già possibile creare newsletter e testare varie funzioni, dovrai far attivare l’account dal nostro team di supporto prima di poter effettivamente inviare email ai tuoi contatti.

Quali controlli vengono eseguiti per l’attivazione?

Il nostro team di supporto rapidmail verifica le tue credenziali per l’attivazione. Il semplice motivo alla base di questa procedura è prevenire l'uso da parte di utenti indesiderati. Di norma, il processo di attivazione richiede pochi minuti e non è vincolante, per cui non vai incontro ad alcun costo.

Qual è la procedura per attivare il mio account demo?

Se ti trovi nella dashboard e il tuo account rapidmail non è ancora attivato, visualizzi un riquadro informativo blu. Fai clic sul pulsante “Richiedi attivazione gratuita” per inserire i tuoi dati personali nel passaggio successivo. L’inserimento dei dati personali serve solo ai fini della verifica, ma è necessario per attivare l’account.

Non appena il nostro team di supporto avrà verificato le tue credenziali, riceverai un’apposita email di conferma e potrai iniziare a sfruttare tutte le funzioni!


Ähnliche Artikel