Gestione dei dati di pagamento e delle fatture con rapidmail
In questo articolo ti mostriamo dove, all’interno del tuo account rapidmail, puoi aggiornare i dati di pagamento e visualizzare le fatture.
Per prima cosa effettua il login al tuo account per accedere alle Impostazioni account. Clicca in alto a destra sulle iniziali e quindi sulla rotella nella prima voce di menu.
Dalle Impostazioni account puoi aggiornare autonomamente l’indirizzo di fatturazione e il metodo di pagamento all’interno della voce di menu “Dati per il pagamento” sulla sinistra.
La voce di menu “Fatture” ti consente di accedere a tutte le fatture generate fino a ora.
🧐 Come viene calcolato l’importo della mia fattura?
Nel menu “Tariffa” puoi visualizzare il pacchetto che stai utilizzando attualmente e in quale livello della tariffa ti trovi. In questo modo puoi comprendere meglio le tue fatture in caso di dubbi.
Quando viene emessa la fattura?
La tua fattura viene emessa ca. 1-2 ore dopo la registrazione ovvero dopo l’invio. La trovi quindi nel tuo account cliente. Per ricevere la fattura anche per email utilizza l’opzione attiva avvisi per email.