Passaggio a un altro pacchetto rapidmail
In questo articolo scoprirai, passo dopo passo, come poter passare a un altro pacchetto, quali opzioni sono disponibili e quali sono gli aspetti da tenere in considerazione.
rapidmail ti offre la massima flessibilità, consentendoti di passare in ogni momento a un altro pacchetto. Il pacchetto può essere personalizzato autonomamente nelle impostazioni utente.
Passo dopo passo: come funziona il passaggio
🧐 Se non sai quale pacchetto rapidmail stai utilizzando segui le istruzioni dal passaggio 1 al passaggio 3.
Passaggio 1: accedi al tuo account rapidmail.
Passaggio 2: clicca in alto a destra sulle tue iniziali e scegli “Tariffa”.
Passaggio 3: ora visualizzi il tuo pacchetto attuale (nel nostro esempio il pacchetto “Per Invio”. Se stai utilizzando un altro pacchetto rapidmail, al posto di questo comparirà il pacchetto Starter, Premium o Enterprise). Qui troverai inoltre informazioni utili quali, ad es. il tuo credito disponibile e le FAQ sul pacchetto attuale con una serie di indicazioni importanti.
Passaggio 4: clicca sul pulsante “Confronta le tariffe” per accedere al calcolatore del prezzo. Qui troverai un riepilogo di tutti i pacchetti rapidmail. Aggiorna eventualmente il numero dei destinatari desiderato cambiando la cifra nel campo di testo sovrastante. In questo modo visualizzerai il costo di ciascun pacchetto.
Passaggio 5: puoi attivare autonomamente il nuovo pacchetto cliccando sul pulsante corrispondente di un pacchetto a scelta. Accederai a una pagina riepilogativa nella quale potrai dare un’ultima occhiata alle nuove condizioni. Clicca infine sul pulsante verde “Conferma ora e paga” per portare a termine il cambio.
🧐 Se vuoi passare al nostro pacchetto Enterprise non sarai automaticamente reindirizzato alla conferma. Il pacchetto viene infatti composto in base alle tue esigenze individuali, per cui devi prima presentarci una richiesta e troveremo assieme la soluzione ideale.
... così potrai subito inviare le tue newsletter alle nuove condizioni!
❗ Aspetti da tenere in considerazione:
se hai intenzione di passare a un pacchetto più piccolo potresti non avere a disposizione tutte le funzioni. Ad esempio, potrebbe essere necessario ridurre la quantità degli elenchi destinatari, dei moduli di iscrizione e disiscrizione o degli indirizzi del mittente memorizzati prima del cambio, poiché i limiti variano a seconda dei diversi pacchetti. A tal proposito, riceverai naturalmente un avviso in anticipo: nulla verrà eliminato senza informarti prima.