Cancellazione degli elenchi destinatari in rapidmail: ecco come funziona
Gli elenchi destinatari che hai configurato nel tuo account rapidmail per l’invio di newsletter possono essere cancellati in qualsiasi momento. In questo articolo scoprirai come fare.
Nota bene:
nel tuo account rapidmail deve essere configurato almeno un elenco destinatari. Se hai solo un elenco e lo vuoi cancellare, innanzitutto devi creare un nuovo elenco.
Per cancellare l’elenco destinatari accedi alla sezione del tuo account rapidmail dedicata ai destinatari. Nel menu di navigazione a sinistra clicca per prima cosa su Destinatari > Elenchi destinatari.
Ora clicca sul pulsante “Opzioni” di un elenco destinatari a scelta. Qui trovi l’opzione di cancellazione dell’elenco. Conferma la procedura. Riceverai un avviso di conferma che l’elenco è stato cancellato.
❗Attenzione:
la procedura è irrevocabile: dopo aver confermato la cancellazione l’elenco non può più essere ripristinato. Se desideri conservare i dati dei destinatari, prima della cancellazione ti consigliamo di esportare i dati e salvarli in locale.