Diritti utente nella Gestione utenti rapidmail
Con la “Gestione utenti” puoi invitare altri utenti nel tuo account rapidmail e assegnare loro diritti di accesso diversi per l’invio della newsletter. In questo articolo ti forniamo un riepilogo dei diritti che puoi assegnare.
💡Buono a sapersi:
rapidmail offre la funzione di Gestione utenti nel pacchetto Premium e Enterprise. Puoi prenotare queste tariffe in alto a destra sotto al tuo nome utente > Tariffa. Qui scegli “Confronta tariffe” per trovare i diversi pacchetti nel riepilogo. Dopo aver prenotato la tariffa corrispondente puoi aggiungere fino a 10 utenti e assegnare loro diritti individuali direttamente nella “Gestione utenti”.
Quali autorizzazioni funzionali sono disponibili nella gestione degli utenti?
Newsletter
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Newsletter automatiche
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Email transazionale
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Destinatari
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Moduli
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Impostazioni account
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- Gestisci la tariffa
- Gestisci l’utente
- Attiva moduli aggiuntivi
- Gestisci le integrazioni
- Gestisci l’API
- Gestisci le impostazioni account
💡 Attenzione:
si tratta in ogni caso di autorizzazioni funzionali complete, ovvero puoi assegnare a un utente ad es. i diritti per le newsletter, ma non puoi selezionare le singole newsletter. Una volta concessi questi diritti, l'utente avrà automaticamente accesso a tutte le newsletter.