Diritti utente nella Gestione utenti rapidmail

Con la “Gestione utenti” puoi invitare altri utenti nel tuo account rapidmail e assegnare loro diritti di accesso diversi per l’invio della newsletter. In questo articolo ti forniamo un riepilogo dei diritti che puoi assegnare.


💡Buono a sapersi:

rapidmail offre la funzione di Gestione utenti nel pacchetto Premium e Enterprise. Puoi prenotare queste tariffe in alto a destra sotto al tuo nome utente > Tariffa. Qui scegli “Confronta tariffe” per trovare i diversi pacchetti nel riepilogo. Dopo aver prenotato la tariffa corrispondente puoi aggiungere fino a 10 utenti e assegnare loro diritti individuali direttamente nella “Gestione utenti”.


Quali autorizzazioni funzionali sono disponibili nella gestione degli utenti?

Newsletter

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Newsletter automatiche

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Email transazionale

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Destinatari

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Moduli

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Impostazioni account

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  • Gestisci la tariffa
  • Gestisci l’utente
  • Attiva moduli aggiuntivi
  • Gestisci le integrazioni
  • Gestisci l’API
  • Gestisci le impostazioni account

💡 Attenzione:

si tratta in ogni caso di autorizzazioni funzionali complete, ovvero puoi assegnare a un utente ad es. i diritti per le newsletter, ma non puoi selezionare le singole newsletter. Una volta concessi questi diritti, l'utente avrà automaticamente accesso a tutte le newsletter.


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