Moduli di iscrizione alla newsletter da inserire sul sito web (opzione 2)

Per aumentare il numero di iscritti alla tua newsletter, ti consigliamo di inserire moduli di iscrizione direttamente sul tuo sito web. Una delle opzioni disponibili è l'integrazione del modulo di iscrizione nella pagina del sito. Di seguito, ti guideremo passo passo attraverso la semplice procedura per configurarlo correttamente.


Ecco come funziona:

Analogamente alla creazione di un modulo di iscrizione pop-up (Opzione 1) , il processo per inserire un modulo direttamente sul sito inizia con la creazione del modulo stesso.

1. Dopo aver creato il modulo per un determinato elenco destinatari, modifica le impostazioni di design sul lato destro. A tal fine seleziona Tipo di modulo > Inserito. Puoi quindi personalizzare il layout del modulo come desideri. Alla sua sinistra viene visualizzata un’anteprima.

💡 Consiglio: In questa fase puoi personalizzare e standardizzare l'intero percorso dei moduli, dalla registrazione alla disiscrizione, fino alla gestione del profilo destinatario. Utilizzando la barra di accesso rapido nell'editor, puoi facilmente passare tra le diverse visualizzazioni. Per maggiori dettagli, consulta anche il nostro articolo della Guida sul design del modulo.

2. Infine fai clic in alto a destra su Salva e mostra codice d’inserimento. Si apre una nuova finestra in cui puoi scegliere se inserire Iframe o codice HTML. Facendo clic sulla rispettiva opzione visualizzi il codice e le relative istruzioni.


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